Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 33,00
EAN-13: 9788823834231
Accoto Cosimo | Mandelli Andreina
Social mobile marketing - ii ed.. Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data
Edizione:EGEA, 2014
Collana:Lm sda

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 33,00
DescrizioneLe trasformazioni indotte dalle nuove tecnologie di comunicazione richiedono un ripensamento radicale nell'approccio al marketing management. Il Social Mobile Marketing non può essere declinato come modalità  specializzata e separata di marketing tecnologico o di canale, ma va concepito come un modo totalmente nuovo di fare marketing. Se i mercati sono conversazioni mediate, la tecnologia agisce nelle interazioni e nelle narrazioni di marca e le relazioni si configurano come processi di social sensemaking che non si possono analizzare distinguendo per canale o per media. La diffusione dei social media e delle tecnologie ubique e immersive richiede un cambio di passo teorico e manageriale. Ogni interazione infatti può essere «aumentata» attraverso l'utilizzo di contenuti in mobilità , l'accesso e il processamento ubiquo dei dati e le potenzialità  di collaborazione offerte dalla portabilità  dei social network. Con l'obiettivo di costruire un ponte sempre più agevole fra teoria e pratiche manageriali, questa nuova edizione del libro, profondamente aggiornata, si arricchisce di esempi e allarga lo sguardo sui fenomeni più recenti legati alla sharing economy e ai big data.
2.
€ 33,00
EAN-13: 9788823833487
Accoto Cosimo | Mandelli Andreina
Social mobile marketing. L'innovazione dell'ubiquitous marketing con device mobili, social media e realta' aumentata
Edizione:EGEA, 2012
Collana:Ncdi

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 33,00
DescrizionePotenziamento delle tecnologie di comunicazione e accesso a Internet in mobilità ; diffusione di device mobili sofisticati; contenuti e servizi in app a base geolocativa che coniugano utilità , personalizzazione e usabilità  delle interfacce; architetture informatiche incorporate in oggetti quotidiani per creare spazi aumentati di informazione e virtualità : il mondo in rete è oggi immerso nella spazialità  come luogo di pratiche e socialità . Il marketing nell'ubiquitous social media environment non può più essere concepito come modo tecnico-specialistico da sommare al marketing tradizionale: va ripensato creativamente nella sua totalità , deve cambiare visione del mondo e pratiche, grazie all'interazione continua con la trasformazione digitale. Un nuovo concetto di spazio, le opzioni concrete offerte dalla comunicazione in mobilità , originali dinamiche di creazione del valore sono la premessa per costruire strategie inedite all'interno di un framework generale in cui ripensare i modelli di business e le decisioni di marketing, in mercati dove le relazioni tra consumatori e marca si nutrono di esperienze arricchite da informazioni contestualizzate e dalla portabilità  dei social network.


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione